keyboard_tab Contratti digitali 2019/0770 IT
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- consumatore 10
- contenuto_digitale 8
- contratto 6
- risoluzione 6
- servizio_digitale 6
- operatore_economico 6
- l’ 4
- supporto 4
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- richiesta 4
- materiale 4
- restituzione 2
- presentare 2
- giorni 2
- decorrere 2
- obblighi 2
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- ritardo 2
- se 2
- fornito 2
- restituisce 2
- all’ 2
- quest’ultimo 2
- indebito 2
- conforme 2
Articolo 17
Obblighi del consumatore in caso di risoluzione
1. In seguito alla risoluzione del contratto, il consumatore si astiene dall’utilizzare il contenuto_digitale o il servizio_digitale e dal metterlo a disposizione di terzi.
2. Se il contenuto_digitale è stato fornito su un supporto materiale, il consumatore lo restituisce all’ operatore_economico, su richiesta e a spese di quest’ultimo, senza indebito ritardo. Se l’ operatore_economico decide di chiedere la restituzione del supporto materiale, è tenuto a presentare la richiesta entro 14 giorni a decorrere dal giorno in cui l’ operatore_economico è stato informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto.
3. Il consumatore non è tenuto a pagare per l’uso del contenuto_digitale o del servizio_digitale nel periodo precedente la risoluzione del contratto durante il quale il contenuto_digitale o il servizio_digitale non è stato conforme.
Articolo 17
Obblighi del consumatore in caso di risoluzione
1. In seguito alla risoluzione del contratto, il consumatore si astiene dall’utilizzare il contenuto_digitale o il servizio_digitale e dal metterlo a disposizione di terzi.
2. Se il contenuto_digitale è stato fornito su un supporto materiale, il consumatore lo restituisce all’ operatore_economico, su richiesta e a spese di quest’ultimo, senza indebito ritardo. Se l’ operatore_economico decide di chiedere la restituzione del supporto materiale, è tenuto a presentare la richiesta entro 14 giorni a decorrere dal giorno in cui l’ operatore_economico è stato informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto.
3. Il consumatore non è tenuto a pagare per l’uso del contenuto_digitale o del servizio_digitale nel periodo precedente la risoluzione del contratto durante il quale il contenuto_digitale o il servizio_digitale non è stato conforme.
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